Cerca e trova immobili

PROMOWEBImpermeabilizzazioni con iniezioni di resina: ecco la grande efficace novità

30.04.17 - 07:00
Resintech
Impermeabilizzazioni con iniezioni di resina: ecco la grande efficace novità
Resintech

In Svizzera esiste un’azienda che si è nel tempo specializzata negli interventi di impermeabilizzazione proponendo delle soluzioni altamente mirate, originali, tecnicamente avanzate: stiamo parlando di Resintech SA, a Caslano.

Quest’ultima, tenendo conto di tutte le molteplici, diverse situazioni in cui l’intervento va concretato e dell’alta resistenza che caratterizza, per sua natura, l’umidità, ha trovato una soluzione che consente di mantenere in buono stato ogni casa e/o stabile residenziale: le iniezioni in resina.

Il risanamento tramite le iniezioni di resina è particolarmente indicato in tutti quei contesti o zone dell’immobile in cui persistono in maniera resistente l’umidità e/o le infiltrazioni d’acqua che causano danni alla struttura ed all’estetica di un immobile.

Questo tipo di intervento presenta diversi vantaggi, tra questi:

    • Capacità di evitare tutti i costi normalmente legati agli interventi comuni (scavo e rimozione della terra per i piani interrati, demolizione, ect);
    • Possibilità di intervenire direttamente dall’interno dello stabile: iniettando le resine nel punto interessato dall’interno dell’abitazione, l’azione dell’acqua si arresta tempestivamente e il calcestruzzo si risana velocemente.

Come si comprende, queste iniezioni in resina rappresentano una novità assoluta nel settore delle impermeabilizzazioni.

L’umidità e le infiltrazioni d’acqua hanno, dunque, i giorni contati con Resintech SA, a Caslano.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE