Cerca e trova immobili

PROMOWEBProgramma Arena di Verona: L'Aida apre il Festival Lirico

29.04.17 - 07:00
Viaggi Mantegazzi
Programma Arena di Verona: L'Aida apre il Festival Lirico
Viaggi Mantegazzi

Anche quest'anno l'Arena di Verona si prepara alla 95esima edizione del Festival Lirico: una stagione ricca ed intensa di appuntamenti unici e spettacolari sotto le stelle della meravigliosa cornice dell'anfiteatro romano del I secolo d.c. culla per l'eccellenza della cultura romana ed icona della città veneta.

Il programma dell'Arena di Verona presentato da Viaggi Mantegazzi è un programma dedicato alle persone ce vogliono vivere da spettatori, e al tempo stesso da protagonisti, la magia e l'atmosfera dell'evento più atteso della lirica italiana.

Si parte da sabato 24 giugno fino a domenica 27 agosto con ben quarantotto appuntamenti. Cinque sono i titoli d’Opera in cartellone: Aida (nell' edizione del Centenario e in quella storica del 1913), Nabucco di Giuseppe Verdi, il Rigoletto, sempre di Giuseppe Verdi ma rivisto con un nuovo allestimento e Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Il 21 luglio sarà poi la volta del concerto di Placido Domingo, Gala Domingo - Antología de la Zarzuela, con le arie più emozionanti della tradizione lirica e popolare spagnola... scopri di piu!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE