Cerca e trova immobili

PROMOWEBIKO: il rivoluzionario spazzolino a portata … di un dito

09.12.16 - 08:02
Creato con un materiale unico e inimitabile, IKO si trova in un piccolo box e lo si puo’ portare sempre con sé
IKO: il rivoluzionario spazzolino a portata … di un dito
Creato con un materiale unico e inimitabile, IKO si trova in un piccolo box e lo si puo’ portare sempre con sé

IKO è l’innovativo spazzolino digitale al fluoro, morbido al tatto, che massaggia gradevolmente le gengive e pulisce i denti senza necesstità di acqua, né di dentifricio.

Creato con un materiale unico e inimitabile, IKO si trova in un piccolo box e lo si puo’ portare sempre con sé; facile da utilizzare, come un normale spazzolino, ma lo si infila al dito: in modo semplice e divertente è possibile raggiungere ogni angolo della bocca, come mai prima d’ora.

I vantaggi sono molteplici: non si necessita né di acqua, né di dentifricio, in più IKO rilascia fluoro e mentolo ogni volta che lo si utilizza e ristabilisce il pH della bocca, lasciandola sempre fresca e pulita.

Lo si può usare fino a 100 volte e portare ovunque e sempre con sé: prima di una riunione di lavoro, dopo un pranzo al ristorante, in metro o in aula, in viaggio, in aereo.

IKO è fatto di Marfran MED (+Menthol/Fluoride): il rivoluzionario materiale medicale batteriostatico, che rende unico e inimitabile IKO. Brevettato ed esclusivo, rispetta i più alti standard di certificazione mondiali (normative ISO 10993, e USP Classe VI).

ILO è il filo interdentale innovativo: è un morbido ed elastico spaghetto allungabile, gradevole al tatto, che rilascia fluoro e mentolo anche nei più piccoli interstizi della bocca. Lo si può usare fino a 60 volte, e lo si trova in pratici box da 3 pezzi.

Come un normale filo interdentale, che può però essere allungato e assottigliato a piacere,  permette di arrivare anche negli interstizi più piccoli e difficili. Infine lo si ripone nel suo pratico box per poi riutilizzarlo alla prossima occasione.

Anche ILO rilascia fluoro e mentolo ad ogni utilizzo, lasciando la bocca fresca e pulita; è fatto di Marfran MED (+Menthol/Fluoride) che garantisce le proprietà uniche di elasticità, morbidezza e resistenza.

A conferma dell’alto standard di qualità e versatilità ed innovazione prodotti Melo sono utilizzati dalla NASA (ente spaziale americano) per tutte le missioni spaziali.

Tutti i prodotti sono disponibili presso le migliori farmacie.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE