Cerca e trova immobili

PROMOWEBCreditFinanz: il consulente affidabile in fatto di scelta della copertura assicurativa per malattia

28.11.16 - 08:12
Esperienza e competenza a servizio dei consumatori
CreditFinanz: il consulente affidabile in fatto di scelta della copertura assicurativa per malattia
Esperienza e competenza a servizio dei consumatori

La copertura assicurativa in materia di malattia è una delle più richieste al mondo.
Il motivo è certamente da attribuire alla possibilità di demandare a terzi la gestione delle conseguenze di eventi che, in maniera lieve o grave, possono compromettere la nostra salute.
La possibilità, meglio definirla previsione, che qualcosa in futuro possa accadere a noi stessi in prima persona o ai nostri familiari, dal ricovero all’intervento, dall’infortunio al parto, pone ciascuno di noi dinanzi la necessità di programmare come far fronte a spese insostenibili.
La scelta della copertura assicurativa in tema di malattia consente di far fronte a questa possibilità, così che, nella denegata ipotesi in cui si renda necessario far fronte ad una spesa onerosa per un intervento o per una cura urgente, l’ente al quale abbiamo demandato il relativo compito, provveda per nostro conto, così evitando al tempo stesso le lunghe liste di attesa.
Allo scopo di operare una scelta accorta e consapevole, saggia e lungimirante dell’assicurazione alla quale affidarsi in questo caso, sarà da preferire l’aiuto di un intermediario assicurativo serio ed affidabile, tra essi certamente creditFinanz SA, a Lugano.

Perché affidarsi a creditFinanz?


Perché preferire il supporto di creditFinanz in fase di scelta dell’assicurazione a cui affidarsi è presto detto. Nelle vesti di intermediario assicurativo, partendo dal caso di specie, creditFinanz orienta il consumatore verso le coperture assicurative più vantaggiose tra quelle esistenti sul territorio.
Tramite una consulenza professionale basata su una minuziosa analisi e su un’attenta comparazione dei premi, creditFinanz ha rappresentato e tuttora rappresenta una valida guida per tutti coloro che, per mancanza di tempo o di conoscenze in merito, si sono affidati alle prestazioni dell’assicurazione Cassa Malati, funzionale ed efficiente ma, rispetto alla quale, a volte, esistono delle alternative decisamente più vantaggiose.

Esperienza e competenza a servizio dei consumatori


La creditFinanz SA fa tesoro della lunga competenza acquisita nel campo e da sempre, investendo nelle proprie conoscenze, si muove a servizio di uomini e donne di ogni età e di ogni condizione economica.
Questi vengono orientati, gratuitamente e senza impegno, nella scelta dei prodotti e delle soluzioni più in linea alle proprie necessità e alle proprie condizioni fisiche ed economiche.
Chi intenda muoversi dalla copertura offerta dalla Cassa Malati ad un’altra, viene assistito passo passo da creditFinanz, la quale si occupa di tutta la burocrazia, disdetta compresa.

Iscritta nel Registro Federale come intermediario assicurativo, creditFinanz resta uno dei migliori e più professionali referenti in fatto di intermediazione assicurativa per malattia sull’intero territorio svizzero.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE