Cerca e trova immobili

LUGANOElimina il grasso con l’energia… a rischio zero per la tua salute

05.03.16 - 11:42
Il sistema rivoluzionario Vanquish, basato sulla radiofrequenza selettiva
Elimina il grasso con l’energia… a rischio zero per la tua salute
Il sistema rivoluzionario Vanquish, basato sulla radiofrequenza selettiva

LUGANO - I dati parlano chiaro: due persone su dieci sono obese e quattro di esse sono in sovrappeso. Si tratta di un annoso problema che investe in primis l’aspetto estetico ma che coinvolge, purtroppo,

anche la sfera della salute. Controverse e fallaci si sono rivelate molte metodologie deputate al dimagrimento rapido e sicuro, mentre la chirurgia rimane lo strumento più attendibile per ottenere risultati apprezzabili, ma, come è comprensibile, non tutti sono disposti ad accettare il carico di sofferenze che i relativi interventi, per loro stessa natura invasivi, recano con sé.

Oggi però le cose sono destinate a cambiare, perché è stato messo a punto Vanquish, un rivoluzionario sistema non invasivo di RADIOFREQUENZA SELETTIVA, concepito per erogare energia sul corpo ed eliminare le cellule di grasso.

Ecco come funziona Vanquish

Il dispositivo testé menzionato è in grado di eliminare il grasso senza neppure toccare il corpo. Il tutto ha luogo tramite mera erogazione di energia selettiva al tessuto adiposo senza alcun rischio di

surriscaldamento di pelle, muscoli o organi interni. Il trattamento genera altresì la morte naturale (apoptosi) delle cellule adipose andando così ad eliminare le aree di grasso indesiderato senza liposuzione o bendaggio gastrico. Per ottenere risultati apprezzabili sono sufficienti 4 trattamenti della durata di 30 minuti. Vanquish è stato scientificamente provato e clinicamente testato sull'addome e sui fianchi, rivelandosi sicuro ed efficace in questa zona che è, a ben vedere, la più colpita dal deposito di grasso.

Effetti collaterali? No, grazie

Gli effetti collaterali correlati a questo trattamento si approssimano allo zero: essi, infatti, possono comprendere al limite: rossore, calore e leggero indolenzimento dei tessuti che possono colpire al più i

soggetti particolarmente sensibili. A dispetto della sua efficacia, il trattamento è assolutamente non invasivo, ed è in grado di offrire risultati visibili già dopo 2-3 sedute.

Considera per tempo di rimodellare il tuo corpo in maniera realmente efficace: no ai bisturi, sì alla riduzione della circonferenza vita in maniera del tutto naturale.

Vanquish cambia le tue forme … semplicemente

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE