Cerca e trova immobili

LUGANOPulizia viso da estetica Prisca: la rigenerazione della pelle che sposa salute e bellezza

26.01.16 - 07:46
Non si tratta dunque di una questione meramente estetica: la pelle va rigenerata e preservata se vogliamo tutelare noi stessi
Pulizia viso da estetica Prisca: la rigenerazione della pelle che sposa salute e bellezza
Non si tratta dunque di una questione meramente estetica: la pelle va rigenerata e preservata se vogliamo tutelare noi stessi

La nostra pelle, rivestimento visibile e tangibile del nostro corpo, rappresenta in termini squisitamente tecnici ciò che fa da tramite tra il nostro organismo ed il mondo esterno, assolvendo essa ad importanti ruoli di difesa e protezione della nostra salute.

Non si tratta dunque di una questione meramente estetica: la pelle va rigenerata e preservata se vogliamo tutelare noi stessi.

La nostra pelle funge da barriera anatomica contro potenziali patogeni ed eventuali agenti nocivi, rappresentando la prima linea di difesa dell'organismo contro le aggressioni esterne di potenziali patogeni. La cute, poi, rappresenta una barriera asciutta e relativamente impermeabile deputata all'escrezione di elettroliti tramite la sudorazione.

Ne consegue che eseguire una regolare pulizia del viso contribuisce a mantenere la nostra pelle sempre attiva, consentendo alla stessa di assolvere più agevolmente alla sintesi di alcune sostanze necessarie come la vitamina D3.

Rigenerazione cellulare: un intervento naturale contro il declino del tempo - Man mano che la pelle invecchia, diventa sempre più sottile e fragile: la rigenerazione cellulare diventa infatti più lenta e passa dalle normali 3-4 settimane a 4 o addirittura 6 settimane.

Le rughe rappresentano, in questo scenario, proprio una conseguenza della diminuzione dell'elasticità della pelle. Infatti è possibile riscontrare rughe anche in soggetti molto giovani.

E’ questa la ragione per la quale si consiglia una pulizia approfondita e professionale specifica per ogni tipo di pelle, proprio al fine di evitare la formazione di acne e rallentare gli effetti di invecchiamento cutaneo. Presso il centro estetico Prisca è possibile sottoporsi a trattamenti viso davvero speciali, basati su tecniche nuove, naturali, che conciliano la professionalità e la maestria delle estetiste che ivi svolgono la loro attività con strumenti di ultimissima generazione, in grado di garantire risultati eccezionali, già dopo pochi sedute.

Il centro estetico Prisca offe altresì un’imperdibile offerta: per chi intenda acquistare il pacchetto di 4 sedute sulla prima verrà effettuato il 50% di sconto.

Scarica gratis il tuo coupon su www.freecoupon.ch.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE