Cerca e trova immobili

LUXURYDF DESIGN e Di Fabio Arredamenti I dettagli che fanno la differenza

18.01.17 - 08:30
Talento e creatività a servizio di ambienti raffinati ed impeccabili
DF DESIGN e Di Fabio Arredamenti I dettagli che fanno la differenza
Talento e creatività a servizio di ambienti raffinati ed impeccabili

Avete uno spazio un po' bizzarro in casa, per il quale non riuscite a trovare l'arredo giusto?

Vi piacciono le forme particolari e non amate gli oggetti standard?

Vi è capitato di acquistare, almeno una volta, un mobile che si è, poi, rivelato inadatto e ha dovuto essere sostituito?

Allora, forse è il caso di prendere in considerazione l'arredamento su misura.

Talento e creatività a servizio di ambienti raffinati ed impeccabili

Ci sono designers ed artigiani pieni di talento e di creatività. La prossima volta che pensate di acquistare dai grandi brands, fermatevi  un attimo e valutate anche la possibilità di sostenere il lavoro degli artigiani locali.

La produzione di un elemento realizzato espressamente per la vostra casa soddisfa le vostre specifiche esigenze e puo' realmente riflettere il vostro stile e la vostra personalità.

Gli elementi su misura non sono destinati unicamente ad angoli strani e nascosti, ma possono, o meglio, devono, essere valorizzati ed utilizzati come punto focale di un locale, progettato per il massimo confort del cliente.

Mobili d’arredo: tutta una questione di stile

Potrete coinvolgere un interior designer, come lo studio DF Design, che potrà seguirvi in tutti i diversi passaggi per aiutarvi in tale processo, da un semplice consiglio sulla progettazione, alla scelta del materiale piu' adatto, o del commerciante di qualità, fino alla gestione completa del progetto.

Lo studio DF Design, unitamente con l'atelier interno della Di Fabio Arredamenti, è in grado di configurare, secondo un design appropriato e flessibile, gli ambienti della vostra casa, di qualunque stile essi siano.

Renderà unico qualsiasi dettaglio, anche se piccolo, personalizzando a piacimento del cliente oggetti, forme e composizioni, per soddisfare esigenze specifiche in fatto di estetica, praticità e funzionalità … per elementi su misura impeccabili. Contatta lo staff per saperne di più

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE