Cerca e trova immobili

PROMOWEBFrescotto Take Away Bellinzona: scopri la promo Gelato!

21.09.17 - 06:00
Frescotto Take Away
Frescotto Take Away Bellinzona: scopri la promo Gelato!
Frescotto Take Away

Acquista un gelato in cono o coppetta da Frescotto e ne paghi solo uno.

Frescotto è il take away che accoglie i propri ospiti presso la stazione FFS di Bellinzona: il locale è curato, il personale è qualificato e sempre a disposizione della clientela con il giusto sorriso, l’offerta è unica e gustosa e i prezzi sono economici. Frescotto è il goloso take away che propone ai propri clienti un menu curato a prezzi accessibili.

Il take away Frescotto di Bellinzona propone ai propri clienti un’ampia selezione di gelati di vari gusti, tutti preparati con ingredienti gustosi e genuini. Frescotto propone ai propri clienti un’offerta esclusiva valida fino al 22 Ottobre 2017.

Per permettere ai propri graditi ospiti di poter gustare tutti i deliziosi gelati, Frescotto ha preparato una golosa promozione: acquista due gelati, in cono o in coppetta, e ne paghi solo uno. Potrai assaporare tutti i gusti di gelato preparati dal take away Frescotto senza preoccuparti del prezzo.

Il menu comprende, inoltre, freschi smoothies, golose focacce, le cartocciate e un’ampia selezione di prodotti di caffetteria.

Frescotto prepara una vasta scelta di proposte a base di alimenti super freschi e sani per chi ama l’universo salute e benessere: insalata, frutta, smoothies, centifughe e molto altro.

Tutti i prodotti di Frescotto possono essere assaporati grazie al comodo servizio di take away per soddisfare anche le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione per un pranzo, una cena, una merenda o uno snack veloce. Per chi ha a disposizione qualche minuto in più di relax, ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Frescotto ti aspetta a Bellinzona ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 22:00 per soddisfare 365 giorni l’anno la tua voglia di bontà e piatti genuini.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...CLICCA QUI!
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE