Cerca e trova immobili

FREECOUPONÈ tempo di sole, area aperta, relax … e all’erba? Ci pensa lui!

14.06.17 - 07:00
Caola
È tempo di sole, area aperta, relax … e all’erba? Ci pensa lui!
Caola

Dopo un anno trascorso tra quattro mura è finalmente arrivata la stagione più attesa, più amata, quella che rigenera e ci offre piacevoli momenti di relax: è giunta l’estate.

E’ tempo di mettere da parte lo stress e la logorante routine per riappropriarsi della propria

quiete interiore: magari sdraiati nel bel mezzo del verde che circonda il nostro giardino di casa, ovunque esso si trovi in città, al mare o in montagna … il verde è sempre il verde!

E’ tempo di trascorrere liete serate con gli amici. Ci vediamo così piacevolmente impegnati nella preparazione del giardino destinato ad ospitare amici e parenti: ombrellone, sedie tavolini … ma al verde? Chi ci pensa? Ma sì, ci pensa lui, il robot rasaerba Miimo Honda.

Robot rasaerba Miimo Honda: minima fatica, massima resa

Nessuno strumento è più adatto per tagliare l’erba nei nostri giardini nel meno tempo possibile di quanto possa fare il robot rasaerba Miimo Honda.

Le sue caratteristiche tecniche e funzionali sono sorprendenti.

Non è un caso che Caola abbia puntato proprio su questo robot dalle prestazioni straordinarie.

Il rasaerba Miimo Honda è il robot intelligente che provvede al taglio dell’erba seguendo la disposizione di qualsiasi giardino. Il tutto ha luogo silenziosamente per un servizio completo, un’opera impeccabile che non lascia resti né antiestetici sfalci.
È così intelligente, che sa perfino quando è il momento di ricaricarsi, meglio di un giardiniere! 

Il rasaerba Miimo offre prestazioni di taglio notevolmente ottimizzate e performance che ad oggi è davvero difficile eguagliare.
Caola ha inoltre pensato, a beneficio di tutti coloro che intendono apprestarsi all’acquisto di questo eccezionale strumento, ad uno sconto pari al 20% applicato sul costo totale, incluso nel prezzo l'installazione o, in alternativa allo sconto, ad un prodotto in omaggio fra diversi tosaerba, decespugliatori e tosasiepi Honda e Viking, o ancora, alla copertura gratuita della stazione di ricarica del robot.

Quest’anno tu pensa solo a rilassarti e goderti il sole … al verde ci pensa il robot rasaerba Miimo Honda!

Scopri l'offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE