Cerca e trova immobili

FREECOUPONFiori auto per matrimonio: 3 insospettabili motivi per i quali dovresti preoccupartene

17.04.17 - 07:00
Al Giardino Fiorito
Fiori auto per matrimonio: 3 insospettabili motivi per i quali dovresti preoccupartene
Al Giardino Fiorito

Quando si iniziano a pianificare i preparativi per il matrimonio, la prima cosa a cui si pensa sono i fiori per addobbare la Chiesa ed il ristorante.

Per non parlare del bouquet, che, per la futura sposa, è importante tanto quanto il suo abito.

Ma, a ben vedere, anche gli addobbi floreali destinati ad essere collocati nell’auto rivestono un’importanza decisiva, a volte sottovalutata.

Ebbene, per tutti i futuri sposi alle prese con gli impegni legati all’organizzazione del loro giorno più bello, ecco riportate alcune valide ragioni per le quali non dovrebbero assolutamente prendere alla leggera la decorazione floreale dell’auto protagonista di questa giornata unica.

Scelta dei fiori per l’auto del matrimonio: ecco perché non trascurarla

L'automobile degli sposi è, innanzitutto, il veicolo in testa alla lunga coda degli invitati sulla strada.

Trattasi, poi, del mezzo che conduce altresì la futura sposa sull’altare e che, immediatamente dopo l’uscita dalla Chiesa, vede finalmente i due sposi vicini, l’uno accanto all’altra.

Bastano già questi 3 elementi per capire quale valore abbia una bella decorazione floreale per questa auto, chiamata ad assolvere un compito così importante.

Essa sarà collocata sul pianale, tra lo schienale posteriore e il lunotto, ma le proporzioni e la grandezza devono essere scelte con cura.

In questo, meglio affidarsi a professionisti validi, quali quelli del negozio di fiori più antico di Lugano, che, rinnovato in toto nell’aspetto, in forza di un’esperienza lunga ben 80 anni, è in grado di consigliare al meglio i futuri sposi: Al Giardino Fiorito.

Meglio non esagerare con gli addobbi, facendo apparire l’auto troppo sfarzosa.
Ottima idea quella di puntare su addobbi particolari, oltre a quelli classici per la macchina degli sposi, quale l’elegante ed intramontabile nastro bianco sul cofano.

I fiori possono essere collocati anche sopra il cofano, in condizioni di staticità dell’auto: ad esempio, sarebbe carino porne una composizione all’uscita della sposa dalla chiesa o quando l’auto è parcheggiata davanti il ristorante, così che sia vista da tutti gli invitati.

Contatta Al Giardino Fiorito per ottenere qualche altro valido suggerimento per una decorazione auto all’altezza delle tue aspettative.

Scopri l'offerta de "Al Giardino Fiorito" per i lettori del TicinOnline... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE