Cerca e trova immobili

FREECOUPONFastidiosi peli sulla schiena? Ecco come eliminarli definitivamente!

23.03.17 - 08:00
Fastidiosi peli sulla schiena? Ecco come eliminarli definitivamente!

Peli superflui? Un gran bel problema, specie se questi iniziano a ricoprirci anche nelle zone più insospettabili.

Il trend del momento è, infatti, quello che vede protagonisti anche gli uomini alle prese con i peli in eccesso, specie in vista della bella stagione che, se fino a qualche settimana fa appariva lontana da noi anni luce, ora è molto meno remota. Inutile dire che gli uomini non farebbero mai e poi mai ricorso a cerette e depilatori elettrici, temuti come la peste.

Come fare dunque? Possibile che non via sia un alternativa per loro?

Una soluzione veloce, semplice ed efficace c’è la dà Essence Beauty.

Seduta laser a diodo di Essence Beauty: addio peli superflui!

Essence Beauty, il centro estetico presente in Lugano, noto per l’utilizzo di laser di ultima generazione, grazie all’ausilio di validi strumenti all’avanguardia, offre a tutti, uomini compresi, un valido aiuto contro l’annoso problema dei peli in eccesso sul corpo.
Una garanzia di efficienza e professionalità, confermata dalla bontà dei risultati ottenuti su centinaia di clienti, anche uomini, i quali, superando la loro naturale diffidenza e la paura, si sono sottoposti ad un trattamento epilatorio semplice ed efficace sin dalla prima seduta, il laser a diodo, appunto.

Trattasi di una nuova tecnologia utile per poter raggiungere l’epilazione permanente e che consente, dunque, di non doversi sottoporre in continuazione a cerette e rasoi.

Questo laser va a colpire solo il follicolo, senza alterare la pelle, che, pertanto, non subisce alcun danno. Per questo motivo il laser diodo è perfetto anche per le carnagioni più delicate e può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui.

Grazie a questo potente strumento ed alla professionalità di Essence Beauty, è possibile, inoltre, ottenere dei risultati visibili già dalla prima seduta.

Via via che ci si sottopone ad altre sedute la lentezza con la quale i peli ricrescono aumenta in maniera molto significativa, fino a scomparire.

Prova una seduta di laser a diodo per schiena, spalle, collo e ascelle presso il centro Essence Beauty IN PROMOZIONE A soli 50 franchi!!

Perché anche gli uomini, così come le donne, hanno diritto di vivere senza insicurezze.

Prova una seduta di laser a diodo per schiena, spalle, collo e ascelle presso il centro Essence Beauty ... scopri di piu!

Perché anche gli uomini, così come le donne, hanno diritto di vivere senza insicurezze.

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE