Cerca e trova immobili

PROMOWEBFesta del papà: per una volta, rendiamoli noi felici!

15.03.17 - 07:00
Festa del papà: per una volta, rendiamoli noi felici!

Unici, straordinari alleati della nostra serenità, i papà farebbero di tutto per i loro figli come di fatto si propongono di fare, ogni giorno della loro vita.
Nonostante il trascorrere del tempo e i tanti sacrifici giornalieri costretti ad affrontare, i papà hanno sempre qualcosa di buono da offrirci: il loro sorriso, il loro sostegno, sempre.
Per una volta, sarebbe bello se li rendessimo noi felici nel loro giorno, la festa del papà, prossima a venire. Sarebbe fantastico vederli distesi e sereni.
Questo risultato certo non lo possiamo ottenere con un solito regalo come un portafoglio o una sciarpa, occorrerebbe qualcosa di più.
Qualcosa di unico, che rimanga impresso nei loro ricordi.
Ecco un’idea davvero straordinaria, unica, ideale per renderli veramente felici e rilassati...

Questi sì che sono auguri speciali!
Vogliamo davvero sorprendere i nostri papà? Regaliamo loro un pacchetto benessere proposto da Spa Sciary, il centro professionale ed avanzato in trattamenti a servizio del benessere.
Serietà e competenza si sposano in questo centro regalando servizi di altissima qualità, pensati per tutti.
Il pacchetto proposto da Spa Sciary per la festa del papà comprende un massaggio “sciogli tensione”, rilassante e decontratturante, eseguito con oli essenziali e panni caldi aromatizzati sulle zone cervicali fino alla testa e al viso e una Pulizia Detox Viso In OMAGGIO.
Questo massaggio si basa fondamentalmente su una tecnica di manipolazione appositamente eseguita
per rendere rilassate e distese le zone del corpo interessate da contratture muscolari ed eventuali infiammazioni che provocano malessere e insofferenza, anche a livello psicologico.
Ogni disturbo fisico si traduce, infatti, in malumore e sofferenza, visto che corpo e mente vivono in eterna simbiosi.
Le varie manipolazioni eseguite dai professionisti del centro Spa Sciary contribuiscono a sciogliere le tensioni accumulate durante la giornata, a rilassare la zona mandibolare e le spalle.
Questi trattamenti si rivelano in grado di ridurre in maniera significativa le tensioni lungo il collo e le spalle e consentono di attenuare eventuali condizioni di nervosismo e cerchi alla testa che spesso sono dovuti a una inconscia “tensione cervicale”.

Che dire … con Spa Sciary quest’anno la festa del papà sarà indimenticabile.

Questo articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE