Cerca e trova immobili

FREECOUPONPulizia del viso presso Estetica Prisca: ecco quanto conta in termini di bellezza e salute

06.09.16 - 07:40
La cura della propria pelle vede quale passaggio obbligato la pulizia del viso, ma, al fine di ottenere risultati tangibili e sicuri, è bene rivolgersi ad un esperto
Pulizia del viso presso Estetica Prisca: ecco quanto conta in termini di bellezza e salute
La cura della propria pelle vede quale passaggio obbligato la pulizia del viso, ma, al fine di ottenere risultati tangibili e sicuri, è bene rivolgersi ad un esperto

La cura della pelle ha sempre rappresentato per le donne un fattore di altissimo interesse.
Già nel passato le stesse ricorrevano all'uso di suffumigi e di impacchi caldi perché avevano compreso che il vapore era in grado di stimolare l'ossigenazione dei tessuti, eliminando dal profondo le impurità. Oggi, tali pratiche sono ancora vive ed attualissime e vengono, a merito della tecnologia, sostituite da generatori di vapore arricchito di ossigeno.
Per la scelta della metodica, è necessario osservare accuratamente il tipo di pelle, che varia sensibilmente da soggetto a soggetto: solo in questo modo si potrà poi procedere con l’individuare i prodotti, le apparecchiature da utilizzare, prendendo cognizione della frequenza con la quale il trattamento può avere luogo.
La cura della propria pelle vede quale passaggio obbligato la pulizia del viso, ma, al fine di ottenere risultati tangibili e sicuri, è bene rivolgersi ad un esperto. Estetica Prisca di certo lo è.

Pulizia del viso: il trattamento must per la bellezza e la salute della pelle

Questo centro, riconosciuto come uno dei più efficienti in fatto di estetica nell’intero territorio svizzero, punta sulla pulizia del viso consapevole com’è che trattasi del secondo più popolare trattamento dopo il massaggio, del quale ultimo esso pure si occupa.
Il trattamento di pulizia del viso proposto da Estetica Prisca esfolia e nutre la pelle, la schiarisce mantenendola al contempo ben idratata e tonica.
Questo trattamento base consente altresì di mantenere la corretta funzionalità cutanea e si rivela di sorprendente efficacia per preparare la pelle prima di sottoporla a pratiche estetiche e/o mediche.

Previeni e attenua gli inestetismi più diffusi che colpiscono il viso.
Scegli un professionista esperto e competente, scegli Estetica Prisca.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch .

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE