Cerca e trova immobili

LUGANOVuoi cambiare o vendere il tuo cellulare?

09.12.15 - 08:21
Nessun problema, City Phone lo valuta fino a 400 CHF
Vuoi cambiare o vendere il tuo cellulare?
Nessun problema, City Phone lo valuta fino a 400 CHF

Di questi tempi l’acquisto di un cellulare non è una spesa che può essere sostenuta ad occhi chiusi. Specie se l’oggetto destinato a metterci in contatto con il mondo esterno è uno smartphone, le spese sono davvero notevoli.

Possiamo posticipare l’acquisto di un nuovo smartphone, questo sì, ma quando esso si rompe sembra non esserci alternativa … o forse esiste?

L’alternativa ce la dà City Phone, che leader nell’assistenza, nelle riparazioni di cellulari e PC, esegue ogni tipologia di intervento si renda necessario su cellulari Apple e Samsung.

Le garanzie e le offerte proposte da City Phone City Phone offre tra i suoi servizi anche la vendita di nuovi cellulari ma vuole sensibilizzare l’attenzione per la manutenzione di quelli esistenti.

Come noto, infatti, i modelli mutano in maniera irreprensibile, sarebbe assurdo poter vivere alla rincorsa del nuovo modello, l’ultimo, proposto dal mercato ora dall’una ora dall’altra grande azienda produttrice.

Certo, sarebbe straordinario se così potesse essere, ma si tratterebbe in ogni caso di un indicibile spreco. ​E’ sulla base di questa premessa che, forte della sua competenza e dell’esperienza maturata del tempo e facendo manforte della qualità dei propri prodotti, City Phone propone un’offerta imperdibile: la valutazione di un vecchio cellulare fino a 400 CHF per uno nuovo o rigenerato con garanzia della durata di 12 mesi, il ritiro in conto vendita o il ritiro del vecchio cellulare in cambio di contanti.

Perché cestinare il proprio cellulare ancora potenzialmente fonte di guadagno? Nell’affidarsi a City Phone si comprende la reale, autentica inutilità di questa scelta, non sostenibile per altro, specie di questi tempi.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE