Cerca e trova immobili

MINUSIOQuesta sera a cena si va in barca!

23.07.15 - 13:28
Quale miglior finale dopo una giornata in barca, se non una deliziosa cena al ristorante L’approdo nell’angolo più bello del Lago Maggiore?
Questa sera a cena si va in barca!
Quale miglior finale dopo una giornata in barca, se non una deliziosa cena al ristorante L’approdo nell’angolo più bello del Lago Maggiore?

MINUSIO - “Arrivare in barca direttamente al ristorante, bere un aperitivo in terrazza godendosi i colori del tramonto sul lago, tuffarsi finalmente nel gusto dei piatti preparati ad arte. Momenti che fanno sentire in una vacanza da sogno. M.P.”

Dal 2012 L’Approdo rappresenta una delle mete preferite da chi, durante una gita in barca, vuole gustare un buon pranzo o che per concludere in bellezza la giornata, si vuole godere una fantastica cena in un bellissimo ristorante dove sia possibile arrivare direttamente dal lago.

Il ristorante L’Approdo infatti è dotato di ben 10 posti barca, comodi all’attracco, con accesso diretto al porto comunale di Minusio. Il ristorante è strutturato su 3 ampi spazi che offrono una suggestiva panoramica del lago, la sala principale, l’affascinate veranda e l’irresistibile terrazza.

La proprietaria Monica Poroli accoglie i clienti in modo davvero solare, e il suo staff, che lavora con lei stabilmente da anni, è sempre molto gentile, disponibile e cortese. C’è sempre un modo per andare incontro alle richieste del cliente, che non è mai considerato un numero e si sente fin da subito a proprio agio, in un clima piacevolmente familiare che sia turista o un abitante del luogo.

Il punto di forza dell’Approdo non è solo la posizione strategica o la splendida location. Quello che davvero sorprende è il rapporto tra la qualità delle pietanze offerte e il giusto prezzo a cui sono proposte. L’ offerta gastronomica del ristorante L’Approdo è molto valida e passa dalle specialità di pesce ai piatti stagionali, dalla selvaggina alla particolare rassegna del rösti. Il tutto in una coreografia del piatto sempre raffinata e invitante.

La scelta del ristorante L’Approdo è di prediligere i prodotti del territorio locale e un rapporto di continuità con i fornitori, tutte aziende del Canton Ticino. Citiamo solo alcune delle specialità:

il fritto di lago

le insalatone estive

i primi a base di pasta realizzata artigianalmente

il branzino all’isolana

l’insalata di polipo tiepida con patate, pomodorini e olive

il tartare di manzo

Oggi Monica Poroli ci invita a gustare uno tra i piatti più venduti da sempre, il famoso Gran fritto di lago dell’Approdo. Si tratta di una speciale frittura di pesce di lago, un piatto squisito, composto da diverse qualità di pescato (trota, coregone, pesce persico e lucioperca) mescolate a verdure fritte che viene servito insieme a tre salse fatte in casa e riso bianco.

Ecco l’offerta per i lettori di ticinonline: www.freecoupon.ch

Il ristorante L’Approdo è la location ideale per matrimoni, cerimonie, eventi, feste, cene aziendali ed è dotato di un parcheggio molto ampio.

Aperto 365 all'anno dalle 10:00 alle 23:00

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE