Cerca e trova immobili

SVIZZERA / FILIPPINEUna svizzera alla conquista di Miss Earth

31.10.17 - 11:00
Sabato la 21enne bernese Sarah Laura Peyrel si giocherà le sue chance di vittoria nella finale mondiale del concorso di bellezza
Una svizzera alla conquista di Miss Earth
Sabato la 21enne bernese Sarah Laura Peyrel si giocherà le sue chance di vittoria nella finale mondiale del concorso di bellezza

MANILA - Sabato 4 novembre Sarah Laura Peyrel rappresenterà la Svizzera alla finale mondiale di Miss Earth. La fase finale del concorso mondiale è già iniziato da un mese e la candidata elvetica ha saputo distinguersi, vincendo una medaglia d’oro e finendo spesso nell’occhio degli obbiettivi di macchine fotografiche e video promozionali del concorso.

Tra le concorrenti di oltre un centinaio di paesi, la rappresentante elvetica si distingue in particolare per le sue risate, per la cordialità e il fascino. Peyrel ha ricevuto il massimo riconoscimento nella competizione "Ambiente – conoscenza della sostenibilità".

La 21enne bernese è in corsa anche con un particolarissimo vestito disegnato appositamente per la finale mondiale da “Rosa Addabbo Couture” di Montreaux, che ha la caratteristica di perdere delle parti dell’abito durante la sfilata. Abito immortalato da un video (vedi in allegato) del regista Leonardo Tranchino, residente a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE