Cerca e trova immobili

PORTOGALLOSalvador Sobral ricoverato d'urgenza per problemi al cuore

20.09.17 - 13:05
Il cantante portoghese, campione dell'Eurosong, era da tempo malato. I famigliari: «Grazie alle macchine ora è in condizioni stabili»
Keystone
Salvador Sobral ricoverato d'urgenza per problemi al cuore
Il cantante portoghese, campione dell'Eurosong, era da tempo malato. I famigliari: «Grazie alle macchine ora è in condizioni stabili»

LISBONA - Il vincitore dell'Eurovision Song Contest Salvador Sobral è stato ricoverato d'urgenza per problemi di salute di natura cardiaca. Il cantante, da tempo malato e in attesa si un trapianto, si trova «in condizioni gravi» indicano i media portoghesi.

Lo scorso venerdì aveva già annunciato la cancellazione di diversi concerti a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Attualmente sarebbe sotto osservazione e, malgrado la sua situazion sia seria, non sarebbe in pericolo di vita: «Ora che è ricoverato corre meno rischi», hanno commentato i famigliari all'emittente locale Tv7 Dias, «le macchine a cui è collegato lo aiutano molto».

Con la sua "Amar pelos dois", Sobral - che non era nemmeno certo di esibirsi e che poteva essere sostituito dalla sorella, anche lei cantante e co-autrice - ha vinto la kermesse canora europea con un punteggio record di 758 voti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE