Cerca e trova immobili

STATI UNITILa moglie di Will Smith: «Ero una trafficante di droga»

22.07.17 - 12:23
La star si racconta e spiega il suo rapporto con Tupac
bangshowbiz
La moglie di Will Smith: «Ero una trafficante di droga»
La star si racconta e spiega il suo rapporto con Tupac

LOS ANGELES - L'attrice, che insieme al marito Will Smith ha due figlii, Jaden, 19 anni, e Willow, 16, ha ammesso di aver avuto a che fare con le droghe quando ha conosciuto per la prima volta Tupac Shakur, morto nel settembre del 1996 dopo aver ricevuto quattro colpi di pistola.

Parlando della sua amicizia col rapper ha raccontato: «Non ho mai detto tutta la storia. Prima non avevo mai confessato che la prima volta che ho conosciuto Pac ero una trafficante di droga. Non svelerò tutti i dettagli, perché ci scriverò un libro. Ma dico la verità, è cominciato tutto così».

La star 45enne ha poi aggiunto che successe qualcosa di molto brutto e decise di cambiare radicalmente la sua vita. Sperava che lo stesso accadesse anche con Tupac. «Mi successe qualcosa di molto brutto. Stavo lasciando quella vita, mentre lui ci entrava sempre di più dentro. Ho pensato, 'Dio un giorno farai a Pac quello che hai fatto con me. Mi hai salvato la vita'. Però non è mai successo», ha rivelato.

Infine la Smith ha detto che il rapper è sempre stato solo un amico e che tra loro non c'è mai stato nulla. "So che le persone continuano a pensare che ci fosse una storia tra di noi, ma questo succede solo perché non sanno come sono andate davvero le cose", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE