Cerca e trova immobili

ITALIA«Belen è ancora innamorata di Stefano»

20.07.17 - 16:08
Secondo Simona Ventura la showgirl prova ancora qualcosa per l'ex marito
«Belen è ancora innamorata di Stefano»
Secondo Simona Ventura la showgirl prova ancora qualcosa per l'ex marito

MILANO - Ha lavorato con entrambi da poco nel suo show 'Selfie', quindi Simona Ventura conosce bene come sono davvero oggi i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E ha qualcosa di molto interessante da dire in proposito.

La conduttrice ritiene infatti che la showgirl argentina sia ancora innamorata dell'ex marito. Lo ha raccontato al programma tv #Estate. «Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po' il fascino del ballerino», ha detto.

Poi la Ventura ha parlato della sua vita sentimentale, smentendo che ci siano nozze all'orizzonte con il compagno. «Gerò è l'uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all'idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio», ha rivelato.

Simona ha poi confermato di essersi pentita di essere ricorsa in modo massiccio all'aiuto del chirurgo estetico. Oggi al bisturi preferirebbe una chiacchierata con lo psicologo. «Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE