Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner vuole diventare senatrice

19.07.17 - 19:15
La reality star americana ha detto di stare pensando di candidarsi per la carica in California
Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner vuole diventare senatrice
La reality star americana ha detto di stare pensando di candidarsi per la carica in California

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner sta considerando la possibilità di correre per la carica di senatrice.

La reality star 67enne, che prima dell'operazione per il cambio di sesso era conosciuta come Bruce Jenner, ha rivelato di stare valutando l'opzione di buttarsi in politica per rappresentare lo stato della California.

Caitlyn, che è apertamente repubblicana, ha detto: «L'ho considerato. Mi piace l'aspetto politico di questa cosa. Nei prossimi sei mesi devo capire dove posso essere più utile. Posso fare un lavoro migliore da fuori? Girare intorno al perimetro politico e parlare con tutti? Oppure è meglio stare all'interno? Devo ancora capirlo, ci sto lavorando».

Caitlyn, che nel 1976 ha vinto una medaglia d'oro ai giochi olimpici, ha spiegato di aver già lavorato con l'American Unity Fund per fare in modo che i politici capiscano le tematiche LGBT. «È quello di cui mi occupo», ha detto durante un'intervista radiofonica.

Caitlyn ha poi dichiarato di poter essere la persona che cambierà il Partito Repubblicano. «La percezione del Partito Repubblicano è che si debbano occupare solo di ricchi uomini bianchi che vogliono fare soldi. Spero nella prossima generazione... che si possa cambiare questa percezione e fare in modo che diventi il partito dell'uguaglianza», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE