Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson viveva di sussidi pubblici

23.06.17 - 21:01
L'attrice è cresciuta a New York in una famiglia povera
Keystone
Scarlett Johansson viveva di sussidi pubblici
L'attrice è cresciuta a New York in una famiglia povera

LOS ANGELES - Scarlett Johansson è cresciuta a New York in una famiglia povera, che viveva grazie ai sussidi pubblici.

L'attrice, che nel 2016 ha guadagnato milioni e milioni di dollari, ha rivelato che i suoi genitori sopravvivevano grazie ad aiuti alimentari quando lei era una bambina e la situazione in casa era molto difficile.

Parlando durante un'intervista nel programma 'Inside the Actor Studio', la star di Hollywood ha raccontato: «Vivevamo di sussidi pubblici, di aiuti alimentari. I miei genitori crescevano quattro figli in una famiglia a basso reddito a Manhattan. Era una cosa piuttosto difficile. Mia madre cercava di fare del suo meglio. Quando siamo arrivati io e mio fratello gemello credo che il matrimonio tra i miei genitori fosse molto sotto pressione».

Recentemente Scarlett, che ha una figlia di due anni, Rose, insieme all'ormai ex marito Romain Dauriac, ha dichiarato che dedicarsi al lavoro e contemporaneamente crescere una bambina è una cosa che la tiene con i piedi per terra, legata alla realtà. «Mentre ancora allattavo ero già sul set a lavoro. Trovo che sia una cosa che mi tiene con i piedi per terra», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE