Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl funerale di George Michael è un affare di famiglia

25.03.17 - 08:00
Non vengono date informazioni nemmeno agli amici
Il funerale di George Michael è un affare di famiglia
Non vengono date informazioni nemmeno agli amici

LONDRA - I familiari di George Michael stanno tenendo gli amici del defunto cantante all'oscuro del suo funerale.

La pop star, che è stata trovata morta nel suo letto il giorno di Natale dello scorso anno, dovrebbe essere sepolta accanto a sua madre al cimitero di Highgate, nella zona nord di Londra, la prossima domenica, ma i suoi amici più cari non sono stati informati dai familiari riguardo la data in cui la cerimonia sarà tenuta e si sono quindi accampati fuori dal cimitero aspettando di vedere movimenti.

Una fonte ha detto al Daily Star:  «Sono pronti a irrompere al funerale. Non sono lontani dall'ingresso. Non possono non vedere la macchina. E' una grande Range River con una targa personalizzata».

La cerimonia ad Highgate non è distante da dove George, che si è spento a 53 anni per cause naturali, dovrebbe essere sepolto accanto alla sua amata madre Lesley e sarà un affare di famiglia alla presenza di appena 30 persone.

Una fonte aveva già rivelato: «Il funerale sarà un evento molto piccolo e privato. La cappella può accogliere solo 30 persone quindi, a parte la famiglia, non ci saranno molte altre persone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE