Cerca e trova immobili

FRANCIAScarlett, diva del cinema e... regina del popcorn

23.10.16 - 13:00
Sabato pomeriggio l'attirce americana ha inaugurato un negozio di popcorn nella capitale francese
Scarlett, diva del cinema e... regina del popcorn
Sabato pomeriggio l'attirce americana ha inaugurato un negozio di popcorn nella capitale francese

PARIGI - Scarlett Johansson ha inaugurato Yummy Pop, questo il nome del negozio, sabato pomeriggio a Parigi. Una nuova - e per lei del tutto insolita - avventura, in cui si è lanciata col marito, il giornalista francese Romain Dauriac.

«Si tratta di una laboratorio d’amore ed entusiasmo epicureo», ha dichiarato l’attrice in questi giorni a E! News. A gestire il business, in ogni caso, sarà la sorella di Dauriac, ma i primi clienti di sabato pomeriggio - accorsi numerosissimi ovviamente - hanno avuto la fortuna di essere stati serviti da Scarlett in persona.

«Ho realizzato un sogno - ha spiegato l’attrice al magazine - È sempre stato un mio desiderio portare il mio snack americano preferito nella mia città europea preferita».

I popcorn in vendita, in ogni caso, non sono affatto quelli tradizionali, nei termini che recandoci a quelle latitudini potremmo avere modo di gustarci popcorn alla panna e fragole, allo sciroppo d’acero, al tartufo, al Parmigiano oppure al Cheddar del Vermont, a quanto pare, quest’ultimo, il piatto forte di Yummy Pop.

Tant’è che per mettere a punto la vasta offerta, negli ultimi tempi la coppia ha lavorato a stretto contatto con lo chef Will Hoowitz del ristorante Harry and Ida's di New York.

Il negozio parigino, in ogni caso, aprirà ufficialmente i battenti a fine anno. Intanto, secondo quanto scrivono i vari media, sembra che Scarlett e Romain stiano valutando l’idea di aprire punti vendita Yummy Pop in diverse città del mondo… Chissà che non ne arrivi uno anche alle nostre latitudini…

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE