Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears terrorizzata dei serpenti

01.10.16 - 14:59
La cantante - che nel 2001 si esibì con un pitone birmano attorcigliato sulle spalle - ha rivelato di aver subito un trauma da quell'esperienza
BangShowBiz
Britney Spears terrorizzata dei serpenti
La cantante - che nel 2001 si esibì con un pitone birmano attorcigliato sulle spalle - ha rivelato di aver subito un trauma da quell'esperienza

LOS ANGELES - Britney Spears ha una paura matta dei serpenti. Come molti ricorderanno, la cantante 34enne, agli MTV Video Music Awards del 2001, si esibì con un enorme pitone birmano attorcigliato sulle sue spalle: un'esperienza traumatica che la popstar non ripeterebbe mai più.

"Penso che sia stato uno spettacolo grandioso, ma non lo rifarei adesso - ha dichiarato la Spears a BBC Radio 1 - Oggi ho una paura matta dei serpenti, a quell'epoca nulla mi spaventava. In fondo è stato divertente."

"Avevo un po' di timore ma ero talmente eccitata all'idea di farlo che non mi importava affatto!".

Più che dei serpenti, al recente Apple Music Festival, Britney ha avuto paura di steccare a causa di un cambio di guardia nel suo corpo di ballo.

"L'altra notte, ero terrorizzata. Solitamente mi accompagna un ballerino che conosco da tanto, ma stavolta c'era un ragazzo nuovo. Era la prima volta che mi prendeva da dietro e non ce l'ho fatta. Mi sarei dovuta lasciare andare un po' di più, ma non l'ho fatto perché avevo semplicemente paura."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE