Cerca e trova immobili

REGNO UNITONiall Horan nervoso in vista del debutto da solista

01.10.16 - 08:00
Il cantante ha parlato con i compagni di band degli One Direction delle sue sensazioni in vista dell'esordio da solista con il singolo "This Town"
Niall Horan nervoso in vista del debutto da solista
Il cantante ha parlato con i compagni di band degli One Direction delle sue sensazioni in vista dell'esordio da solista con il singolo "This Town"

LONDRA - Niall Horan si è sfogato con i compagni degli One Direction in vista del suo esordio da solista.

Prima del rilascio del suo primo singolo "This Town", il cantante 22enne ha parlato delle sue sensazioni con Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson, che, al pari dei suoi fan, hanno però dovuto attendere la giornata di ieri (29 settembre) per ascoltare la versione completa del brano.

Intervistato da BBC Radio 1, Horan ha dichiarato: «Sapevano che stesse per uscire ma, l'ultima volta che li ho visti, non avevo ancora la versione completa del brano e quindi non l'hanno ascoltata. Chiaramente l'idea era quella di dedicarci ai nostri progetti e fare le nostre piccole cose.Gli ho detto: 'Ragazzi sto per pubblicare un nuovo brano. Spero che vada tutto bene. Sono un po' nervoso. Ci vediamo presto'. È andata così».

Niall - che ha firmato un contratto con l'etichetta discografica Capitol US - presto rilascerà l'album completo e renderà note le tappe del suo primo tour.

«Ci tenevo a far sapere ai miei fan quello che stessi facendo e che ci fosse della nuova musica in arrivo. Ci sarà un nuovo album, ma non quest'anno. Non l'ho ancora completato ad essere onesto. Devo ancora trovare la giusta ispirazione per finire di scrivere alcuni pezzi».

«Scrivo da febbraio, mi piace scrivere e questa è stata la prima canzone che ho scritto. È stata scritta con Jamie Scott, con cui avevo già lavorato con gli One Direction».

«Dopo l'uscita dell'album, farà subito seguito il tour».

Niall ha poi rivelato come il nuovo singolo abbia un doppio significato.

«Il primo significato è da riferire ad una ragazza che vive in un piccolo paese, la ragazza che vedi tutti i giorni, che frequenta lo stesso bar. L'altro significato invece è riferito al paese in sé. Tutto torna al paese, è un mix di entrambe le cose».

Il cantante irlandese ha infine ammesso di aver fatto di tutto pur di tenere segreta la canzone prima della pubblicazione.

«Fino ad un paio di settimane fa, penso che molte persone dell'etichetta non sapessero nemmeno che avessi firmato un contratto con loro. È stato a lungo un segreto tra me e i miei manager».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE