Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato conferma di essere bisessuale

18.10.17 - 06:00
La cantante ha raccontato di essere pronta a frequentare sia uomini che donne
Demi Lovato conferma di essere bisessuale
La cantante ha raccontato di essere pronta a frequentare sia uomini che donne

NEW YORK - Demi Lovato ha detto di essere aperta a frequentare sia ragazzi che ragazze.

La cantante non aveva mai confermato il suo orientamento sessuale fino ad oggi, ma ora ha rivelato di non preoccuparsi del genere della persona con cui ha una relazione.

Nel documentario 'Demi Lovato: Simply Complicated' ha ammesso di essere pronta a fare nuove conoscenze sulle app per single e di essere aperta a frequentare sia uomini che donne.

Recentemente Demi aveva detto che la sua sessualità è irrilevante e che lei 'ama chi vuole'. «Sento che sono tutti sempre alla ricerca di un titolo e vogliono dare per primi la notizia di quale sia la mia sessualità. Penso che sia una cosa irrilevante rispetto alla mia musica. Io parlo delle cose in cui credo e di cui sono appassionata, ma voglio tenere la mia vita privata il più lontano possibile dalle luci dei riflettori soprattutto per quel che riguarda le mie frequentazioni e la mia sessualità visto che non ha niente a che fare con la mia musica», aveva spiegato.

«Sfortunatamente viviamo in una società dove queste cose interessano quindi io lo faccio apposta a non dirlo. Guardate il mio documentario. Rispondo a molte domande nel mio documentario. Alcune sulla sessualità. Questo perché se ne parlo, lo faccio alle mie condizioni. Amo chi voglio», aveva aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE