Cerca e trova immobili

ITALIAGiusy Buscemi: «Il sesso non è essenziale»

19.09.17 - 14:07
L'attrice ed ex Miss Italia ha raccontato la sua vita matrimoniale
Bang ShowBiz
Giusy Buscemi: «Il sesso non è essenziale»
L'attrice ed ex Miss Italia ha raccontato la sua vita matrimoniale

ROMA - L'ex Miss Italia Giusy Buscemi, protagonista tra le altre cose della fiction 'Il paradiso delle signore', non è affatto pentita di aver scelto di sposarsi a soli 24 anni.

Al settimanale 'F' ha raccontato di essere felice di aver detto 'sì' al 38enne Jan Michelini, regista della serie 'Don Matteo', nella primavera di quest'anno.

«Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell'altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me», ha raccontato la bella Giusy.

Poi una rivelazione forse in attesa. Sebbene l'amore sia importantissimo nella sua vita, la Buscemi ha rivelato di poter invece fare al meno del sesso, che ha definito essere qualcosa di 'non essenziale'.

«L'amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? È una parte fondamentale ma non essenziale», ha confessato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE