Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez, la madre ha avuto paura

18.09.17 - 20:15
La donna si è sentita inutile quando la figlia si è sottoposta al trapianto di rene
Bang ShowBiz
Selena Gomez, la madre ha avuto paura
La donna si è sentita inutile quando la figlia si è sottoposta al trapianto di rene

NEW YORK - Quando la figlia si è sottoposta all'intervento di trapianto di rene, la madre di Selena Gomez si è sentita inutile e ha avuto molta paura.

La cantante 25enne ha dovuto affrontare l'intervento salvavita dopo che la malattia autoimmune di cui soffre, il Lupus, che attacca le cellule sane dell'organismo, le aveva causato gravi danni all'organo. La mamma Mandy Teefey ha rivelato di aver temuto il peggio quando la figlia si è ammalata perché non c'era niente che potesse fare per aiutarla.

La donna, che fa la produttrice, ha condiviso sul profilo Instagram della sua casa di produzione televisiva e cinematografica la stessa immagine che la pop star aveva pubblicato per dare la notizia dell'operazione al mondo.

Insieme allo scatto che ritrae Selena su di un letto di ospedale insieme alla migliore amica e donatrice dell'organo Francia Raisa, ha scritto: «Questa fotografia è una delle immagini che più mi rimarranno impresse nella mente per il resto della vita. Quando ci sono quei momenti in cui non sai se ce la farai o meno, posso sempre riguardare questa foto e pensare che ci si può rialzare».

«Come madre mi sentivo inutile e spaventata e tutto quello che potevo fare era pregare per entrambe», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE