Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton e il primo bacio «elettrico» con il fidanzato

18.09.17 - 18:10
Da quel momento ha capito che Chris Zylka è un ragazzo «speciale»
Bang ShowBiz
Paris Hilton e il primo bacio «elettrico» con il fidanzato
Da quel momento ha capito che Chris Zylka è un ragazzo «speciale»

LOS ANGELES - Paris Hilton ha detto che il primo bacio che ha dato il fidanzato Chris Zylka è stato «elettrico» e che da quel momento ha capito quanto lui sia un ragazzo «speciale».

La dj e imprenditrice è insieme all'attore da circa un anno e ha ammesso che non dimenticherà mai il loro primo appuntamento e la sensazione che ha provato quando le loro labbra si sono unite per la prima volta.

In un'intervista rilasciata al magazine 'Galore' ha detto: «È venuto a casa mia. Siamo stati svegli tutta la notte a parlare e a conoscerci. Quando ci siamo scambiati il primo bacio ho sentito una sensazione elettrica e ho capito che lui aveva qualcosa di speciale».

Proprio come per il loro primo appuntamento, la coppia preferisce trascorrere le proprie serate insieme a casa, visto che Paris già è costretta ad uscire in giro per locali molto spesso per lavoro.

«La cosa che preferisco è stare a casa con lui. È il mio migliore amico e stiamo davvero bene insieme. Per lavoro devo uscire molto spesso quindi quando ho del tempo per me preferisco stare a casa a letto a vedere la tv con il mio fidanzato e i miei cuccioli piuttosto che andare in un locale», ha spiegato l'ereditiera bionda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE