Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Potevo essere come la Principessa Diana»

19.08.17 - 16:00
Tutta colpa del video hard che la vede protagonista e reso pubblico senza il suo consenso dal fidanzato di allora Rick Salomon
Bang ShowBiz
Paris Hilton: «Potevo essere come la Principessa Diana»
Tutta colpa del video hard che la vede protagonista e reso pubblico senza il suo consenso dal fidanzato di allora Rick Salomon

NEW YORK - Paris Hilton pensa che sarebbe potuta essere come la Principessa Diana se non fosse stato per quel video hard che la vede protagonista e che alcuni anni fa ha fatto il giro del mondo.

Lady D, che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale a Parigi nel 1997 a soli 36 anni, era soprannominata la Principessa del Popolo prima della sua morte perché era molto popolare tra le persone sia in Inghilterra che all'estero.

Paris ritiene che anche lei sarebbe potuta essere considerata in un modo molto simile se non fosse stato per quel video, realizzato quando lei aveva solo 18 anni e il suo partner Rick Salomon 33, reso pubblico senza il suo consenso.

«Mi fa davvero male, perché per tutta la vita mi sono ispirata alla Principessa Diana e a tutte quelle donne eleganti e fantastiche, e sento come se Rick mi avesse portato via tutto. Sarei potuta essere così anche io, ma per colpa di quel video sarò sempre giudicata nel modo in cui mi giudicano per via di un momento privato tra me e il mio fidanzato», ha spiegato.

Paris ha poi detto di sperare di non incontrare mai più Salomon, che oggi ha 48 anni, e che iniziare una relazione con lui è la cosa di cui si pente di più in assoluto nella sua vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE