Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBoy George: «Essere "pulito" mi ha cambiato la vita»

19.08.17 - 12:00
Il cantautore ha ritrovato il successo dopo aver deciso di rinunciare all'eroina
Bang ShowBiz
Boy George: «Essere "pulito" mi ha cambiato la vita»
Il cantautore ha ritrovato il successo dopo aver deciso di rinunciare all'eroina

LONDRA - Boy George ritiene che la ripresa della sua carriera sia dovuta al fatto di essere sobrio.

Il cantautore 56enne negli ultimi anni è tornato sulla scena della musica internazionale, firmando un nuovo accordo con una casa discografica e uno per una serie di concerti a Las Vegas, e ha detto che smetterla con le droghe è stato il vero punto di svolta.

La star, che in passato è stato dipendente dall'eroina, ha detto: «Tutto quello che succede nella mia vita è perché sorrido. Penso che sia il modo migliore per spiegarlo. Ho lavorato molto sodo negli ultimi tre anni e mi sono circondato di persone fantastiche. Ho un bravissimo manager che capisce chi sono e non potrei essere più contento».

«Negli ultimi due anni sono stato davvero felice di lavorare. Penso di aver trovato un equilibrio positivo. Dal bere un caffè da Starbucks a firmare un accordo con una casa discografica, è tutto grandioso», ha aggiunto.

George ritiene che il destino abbia avuto un ruolo in tutto questo. Al MailOnline ha spiegato: «Credo che queste cose succedono perché devono succedere. Se guardo alla mia carriera, vedo un riflesso di quello che sono stato nelle diverse fasi, è come uno specchio di chi ero e di chi sono».

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wunder-Baum 6 anni fa su tio
Bravo Boy George, saggia decisione !
NOTIZIE PIÙ LETTE