Cerca e trova immobili

STATI UNITISelma Blair è distrutta dopo la morte del suo cane

19.08.17 - 06:00
L'attrice 45enne ha scritto un commovente tributo alla piccola Ducky
Selma Blair è distrutta dopo la morte del suo cane
L'attrice 45enne ha scritto un commovente tributo alla piccola Ducky

LOS ANGELES - Selma Blair ha il cuore a pezzi dopo la morte del suo cane.

L'attrice 45enne ha scritto un commovente tributo alla piccola Ducky, che aveva 13 anni ed era un incrocio tra un chihuahua e un carlino, rimasta gravemente ferita in un incidente all'inizio di questa settimana.

Accanto a un'immagine del figlio Arthur, 6 anni, insieme all'amica a quattro zampe pubblicata su Instagram, Selma ha scritto: «Corri con gli angeli. Ci manchi tantissimo. Davvero tantissimo, dolce bambina. I nostri cuori sono a pezzi».

Dopo il terribile incidente la Blair doveva scegliere se porre fine alle sofferenze di Ducky o se provare a 'rimettere insieme i suoi organi al posto giusto'. Sebbene il veterinario avesse raccomandato la prima ipotesi, dopo aver visto la sua coda muoversi, l'attrice ha voluto tentare un intervento disperato.

«Per favore, dite delle preghiere per Ducky. Questa sera ha avuto un terribile incidente. Il veterinario ha consigliato di porre fine alle sue sofferenze. Ma quando ho visto la sua coda muoversi, non ho potuto farlo. Proveremo a rimettere a posto i suoi organi al posto giusto. Lei è parte della nostra famiglia», aveva scritto Salma.

Purtroppo il tentativo non ha avuto un lieto fine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE