Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise: «Lavoro da quando ho otto anni»

18.08.17 - 16:00
L'attore ha raccontato che il suo approccio alle cose dettato dal raggiungimento dei risultati desiderati lo ha spinto a fare meglio dal punto di vista professionale
Tom Cruise: «Lavoro da quando ho otto anni»
L'attore ha raccontato che il suo approccio alle cose dettato dal raggiungimento dei risultati desiderati lo ha spinto a fare meglio dal punto di vista professionale

LOS ANGELES - Tom Cruise lavora dall'età di 8 anni.

La star di Hollywood ama lavorare e ha raccontato che il suo approccio alle cose dettato dal raggiungimento dei risultati desiderati lo ha spinto a fare meglio dal punto di vista professionale.

«Lavoravo sempre quando ero un bambino, avevo sempre dei lavori. Da quando ho compiuto 8 anni ho sempre lavorato. Penso che avessi solamente delle prospettive diverse riguardo la vita. Ma avevo degli obbiettivi, dei traguardi che volevo raggiungere», ha raccontato.

Tom, 55 anni, è sempre stato molto motivato e alla fine è riuscito a raggiungere il suo obiettivo, che era quello di lavorare come attore.

Quando gli è stato chiesto di spiegare i suoi desideri da bambino, Cruise ha risposto: «Volevo fare film e volevo farlo per il resto della mia vita. Quando ero un bambino non ho mai frequentato la stessa scuola per più di un anno e mezzo. Mi piaceva molto l'avventura e fare cose estreme. Volevo viaggiare. Mi interessava molto il mondo e l'intrattenimento. Quando ero piccolo mi piacevano gli sketch e far divertire la mia famiglia».

Recentemente Tom si è infortunato sul set del nuovo episodio di 'Mission Impossible' e sembra che adesso avrà bisogno di almeno quattro mesi per guarire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE