Cerca e trova immobili

ITALIA Matteo Salvini ancora non riesce a parlare della ex Isoardi

22.07.17 - 12:00
«Elisa Isoardi? Non riesco ancora a parlarne. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo»
Matteo Salvini ancora non riesce a parlare della ex Isoardi
«Elisa Isoardi? Non riesco ancora a parlarne. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo»

MILANO - Matteo Salvini sembra molto scosso dalla fine della relazione con Elisa Isoardi. Il leader della Lega lo ha raccontato a Carlo Mondonico, giornalista di «Novella 2000».

«Elisa Isoardi? Non riesco ancora a parlarne. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento. Scusami, so che puoi capirmi», avrebbe detto il politico.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale «Chi», che ritraevano la conduttrice Rai insieme ad un altro uomo, in molti avevano pensato che si fosse trattato di un tradimento in piena regola. E' stato però il giornalista Vittorio Feltri ha raccontare una versione dei fatti diversa. Secondo Feltri, infatti, il rapporto tra i due era finito prima che Elisa incontrasse un'altra persona.

«Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L'ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L'ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l'ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l'ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L'aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta», ha rivelato parlando di Salvini.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE