Cerca e trova immobili

ITALIA Alice Bellagamba: «Daniel sa sorprendermi ogni giorno»

22.07.17 - 09:00
L’ex ballerina di «Amici» ha raccontato quanto sia felice con il fidanzato Daniel Bondì
Bang ShowBiz
Alice Bellagamba: «Daniel sa sorprendermi ogni giorno»
L’ex ballerina di «Amici» ha raccontato quanto sia felice con il fidanzato Daniel Bondì

ROMA -  Alice Bellagamba da quasi due anni è molto felice dal punto di vista sentimentale.

La ballerina e attrice, ex della scuola di «Amici» di Maria De Filippi, ha raccontato al settimanale «F» quanto il fidanzato Daniel Bondì, conosciuto nel 2016 dopo la fine del matrimonio con l'ex marito Andrea Rizzoli, la renda felice nella quotidianità. Parlando della persona più importante del suo cuore ha rivelato: «Daniel, da quasi due anni. L'ho incontrato dopo la fine del mio matrimonio con Andrea. Lui sa sorprendermi ogni giorno».

Ancor prima di compiere 30 anni Alice ha fatto già tante esperienze lavorative e ha molte ragioni per ritenersi soddisfatta dal punto di vista professionale. «Ne ho tante, sono stata fortunata: ho 29 anni e ho realizzato più di quanto mi aspettassi. Poter recitare al fianco di attori pluripremiati è un orgoglio e un onore per me», ha raccontato.

C'è una persona a cui la Bellagamba deve dire grazie per i successi ottenuti in così poco tempo, sua mamma. «A mia madre, per tutti i sacrifici che ha fatto per aiutarmi a realizzare tutti i miei sogni», ha spiegato la bella bionda.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE