Cerca e trova immobili

ITALIA Roberta Giarrusso ha partorito una bambina di nome Giulia

20.07.17 - 18:45
Durante i mesi di gravidanza c’erano stati dei problemi ma alla fine l’attrice 34enne ce l’ha fatta
Roberta Giarrusso ha partorito una bambina di nome Giulia
Durante i mesi di gravidanza c’erano stati dei problemi ma alla fine l’attrice 34enne ce l’ha fatta

ROMA - Roberta Giarrusso è diventata mamma. L'attrice 34enne ha dato alla luce la sua prima figlia oggi, giovedì 20 luglio, alle ore 11.37 di mattina. La piccola è nata a Roma. A riportare la notizia è Novella 2000.

Grande gioia sia per lei che per il compagno Riccardo Pasquale. Il nome della bambina è Giulia, una scelta presa di comune accordo dalla coppia, come aveva raccontato qualche tempo fa Roberta a Diva e Donna. «È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l'idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia», aveva detto l'attrice al magazine.

Durante il primo mese di gravidanza c'erano stati dei problemi perché la Giarrusso aveva avuto un'emorragia interna. Per fortuna, però, è poi andato tutto per il meglio: «Ce l'abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma».

Se all'inizio Roberta era spaventata all'idea di mettere su famiglia, ben presto si è abituata all'idea e ha iniziato ad apprezzarla. «È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d'amore che è stata un colpo di fulmine», aveva rivelato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE