Cerca e trova immobili

ITALIA Valeria Marini vuole cambiare vita

21.07.17 - 12:00
La showgirl ha il desiderio di diventare mamma ma la mancanza di un compagno le impedisce di realizzare il suo sogno
Bang ShowBiz
Valeria Marini vuole cambiare vita
La showgirl ha il desiderio di diventare mamma ma la mancanza di un compagno le impedisce di realizzare il suo sogno

ROMA - La sua vita è fatta di mille impegni di lavoro. Famosa per essere sempre in ritardo, Valeria Marini, che quest'anno ha spento 50 candeline, sarebbe però disposta a cambiare completamente il suo stile di vita.

Cosa potrebbe convincerla a intraprendere una strada diversa? L'arrivo di un figlio.

Parlando con il settimanale Chi della possibilità di diventare mamma, la soubrette ha detto: «Ci penso sempre, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro».

Poi una conferma, sebbene non troppo convinta, del fatto di essere single. «Non si vive senza passione e senza amore», ha detto.

Una smentita secca, invece, quella del presunto flirt con Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti e padre di sua figlia Asia Nuccetelli, compagne d'avventura della Marini al «Grande Fratello Vip» e amiche anche nella vita. «Ma quando mai? È un amico, sono amica anche di Antonella e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo amici», ha dichiarato Valeria.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE