Cerca e trova immobili

ITALIABelen e Iannone, è crisi?

06.07.17 - 21:08
I rumors che vorrebbero Belen e Andrea Iannone in crisi sono sempre più insistenti
Bang ShowBiz
Belen e Iannone, è crisi?
I rumors che vorrebbero Belen e Andrea Iannone in crisi sono sempre più insistenti

MILANO - La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbe essere in crisi: lei è a Ibiza, dove ha affittato una villa per trascorrere l'estate vicino al mare insieme alla famiglia e agli amici più stretti, mentre di lui non si ha più nessuna notizia. I due non condividono più foto insieme sui social da parecchio, mentre prima erano soliti farlo con una certa regolarità.

In molti inoltre hanno notato che la showgirl ha tagliato i capelli, un segno dice qualcuno, che con il pilota potrebbe essere finita. Si dice che dopo la chiusura di un amore, le donne osino cambiare look partendo proprio dall'acconciatura. E pensare che fino a qualche settimana fa sia la bella argentina che il centauro si scambiavano tenere dediche d'amore sui social.

Recentemente la Rodriguez è stata protagonista di un dibattito con alcuni dei suoi follower su Instagram, che hanno notato dei peli biondi sulla sua pelle: «Sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge», ha spiegato lei sul social.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE