Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts ha ritrovato il cane scomparso grazie a un'app

25.06.17 - 13:56
L'animale domestico è tornato a casa per la gioia dell'attrice, del marito e dei loro figli
Bang ShowBiz
Julia Roberts ha ritrovato il cane scomparso grazie a un'app
L'animale domestico è tornato a casa per la gioia dell'attrice, del marito e dei loro figli

LOS ANGELES - Julia Roberts ha ritrovato il cane scomparso. L'attrice americana aveva perso il suo amato labrador marrone Major all'inizio di questo mese, ma il quattro zampe è riuscito a tornare a casa grazie ad un'app chiamta 'Nextdoor'.

Un utente dell'applicazione, che si rivolge specificatamente ai vicini di casa, ha condiviso una foto di Major dopo averlo ritrovato alla Little Duma Beach vicino Point Dume a Malibu, in California. Il marito di Julia, Daniel Morder, ha visto il post del vicino e si è messo subito in contatto con lui.

Un altro vicino ha raccontato al sito TMZ che Major è stato così riportato sano e salvo a casa per la sua felicità e quella della coppia e dei loro tre figli, i gemelli Phineas ed Hazel, 12 anni, e il più piccolo Henry, 10.

Recentemente Julia, 49 anni, ha parlato della nascita dei gemelli del suo amico George Clooney, dicendo che né lui né la moglie Amal hanno bisogno di consigli. Quando le è stato chiesto se avesse qualcosa da dire al collega dopo l'arrivo dei gemellini Alexander ed Ella, la Roberts ha risposto: «Sarà molto divertente. Sono una coppia fantastica e non penso abbiano bisogno di consigli da me o da chiunque altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE