Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Ashton Kutcher parla già tre lingue

24.06.17 - 07:00
Si tratta di russo, spagnolo e inglese
Bang ShowBiz
La figlia di Ashton Kutcher parla già tre lingue
Si tratta di russo, spagnolo e inglese

LOS ANGELES - La figlia di Ashton Kutcher a soli due anni riesce a parlare già tre lingue.

L'attore è incredibilmente orgoglioso della piccola Wyatt Isabelle, che, a quanto sostiene lui, può già conversare in russo, spagnolo e inglese. «E' strano, ma pare che le femmine apprendano prima dei maschi. Non lo sapevo, ma ho fatto una ricerca sull'apprendimento infantile. Mia figlia ha appena due anni e mezzo, ma parla tre lingue, conosce il russo, lo spagnolo e l'inglese. Riesce a capirli e a parlarli tutti e tre"», ha raccontato.

Allo stesso tempo, però, Ashton ha detto che il suo maschietto di sei mesi, Dimitri Portwood, che ha avuto sempre insieme alla moglie Mila Kunis, fa dei suoni da 'pterodattilo'. «Il maschietto fa dei suoni tipo, 'BAAHHH'. Sembra uno pterodattilo, e non sta migliorando... Waytt mi ha detto 'papà' a quattro mesi. Mi diceva 'papà, papà', e io ero felicissimo. Il maschio fa 'BAHHHH'», ha raccontato.

Il 39enne ospite della trasmissione 'The Tonight Show with Jimmy Fallon' ha detto di essere un padre orgogliosissimo: «Ho inventato un altro essere umano, e continuo ad inventarne. Questo è il secondo. La mia seconda invenzione. E' davvero fantastico. Adesso ha sei mesi, quindi ce l'ho da un po', non l'ho ancora buttato via».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE