Cerca e trova immobili

FRANCIAPamela Anderson è innamorata di un calciatore

23.06.17 - 21:00
L'attrice avrebbe già dimenticato Julian Assange
Keystone
Pamela Anderson è innamorata di un calciatore
L'attrice avrebbe già dimenticato Julian Assange

PARIGI - Di professione fa il difensore ma, se è vera l'indiscrezione di Voici, giornale scandalistico francese, Adil Rami può tranquillamente essere considerato un bomber di razza. L'ex milanista, ora al Siviglia, sarebbe infatti il nuovo fidanzato di Pamela Anderson, la bombastica attrice e modella statunitense arcinota per le sue misure e per la sua interpretazione di bagnina ipersexy in Baywatch.

La prorompente Pamela avrebbe già dimenticato Julian Assange? Sembrerebbe di sì, dato che i due sono stati paparazzati all'interno di un ristorante di Nizza, La Petit Maison, e non solo. Insieme sarebbero apparsi al Festival di Cannes, poi al Gp di Monaco, quindi a spasso in altri luoghi celebri della Costa Azzurra.

Se son rose fioriranno, dunque. Nel frattempo Rami, separato da un'altra starlette sexy, l'ex modella di lingerie Sidonie Biemont che l'ha reso padre di due gemelli, si gode la nuova storia d'amore. E pazienza se Pamela ha 20 anni più di lui: il fisico e il sex appeal sono ancora quelli dei giorni migliori. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE