Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati

23.06.17 - 15:04
I due attori e conduttori avrebbero deciso di terminare la loro relazione già da qualche mese
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati
I due attori e conduttori avrebbero deciso di terminare la loro relazione già da qualche mese

MILANO - Sembra proprio che tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sia finita.

I due attori e conduttori avrebbero deciso di terminare la loro relazione già da qualche mese, come rivela il settimanale 'Novella 2000' nel numero in edicola.

Recentemente, in occasione degli 'Mtv Awards' a Roma, Diana aveva chiesto alla stampa di non farle domande sulla sua vita privata, che aveva definito 'disastrosa'. Una campanella d'allarme che ha messo sull'attenti i giornalisti di gossip, subito arrivati alla verità.

Paolo e Diana circa due anni fa si erano conosciuti sul set della trasmissione 'Colorado' e si erano innamorati. All'epoca lui era ancora sposato con Claudia Campolongo e in molti scrissero che l'arrivo di Diana aveva decretato la fine del matrimonio. La Del Bufalo, però, ci tenne a smentire che le cose non erano andate così. La storia tra Paolo e Claudia era finita prima che lui la conoscesse.

«Mi spiace che abbiano scritto che sono una sfascia famiglie. Quando ci siamo innamorati, Paola già non stava più insieme alla sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un'altra donna», aveva dichiarato Diana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE