Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego torna su Rai 1 in prima serata

18.06.17 - 10:00
La conduttrice tv tornerà su Raiuno dopo l'allontanamento dal piccolo schermo seguito alla chiusura della trasmissione "Parliamone Sabato"
Paola Perego torna su Rai 1 in prima serata
La conduttrice tv tornerà su Raiuno dopo l'allontanamento dal piccolo schermo seguito alla chiusura della trasmissione "Parliamone Sabato"

ROMA - Solo qualche mese fa le lacrime durante un'intervista rilasciata a "Le Iene". Adesso Paola Perego può tornare a sorridere.

La conduttrice era stata allontanata dal piccolo schermo dopo il caso "Parliamone Sabato". Durante una puntata della trasmissione che presentava il sabato pomeriggio sull'ammiraglia della tv di Stato, Paola aveva fatto passare un cartello ritenuto offensivo nei confronti delle donne dell'est Europa. Scoppiò il finimondo e lo show fu cancellato dal palinsesto.

Adesso, però, attraverso un tweet della Arcobaleno Tre, la società di produzione di Lucio Presta (marito e manager di Paola, ndr), è stato annunciato che la Perego tornerà in video sul primo canale. «Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di "straordinaria follia"», si legge sul social.

Nei giorni dello scandalo la Presidente della Rai, Monica Maggioni, aveva usato parole piuttosto dure nei confronti della conduttrice. «A questo mondo nessuno è intoccabile e nessuno è da criminalizzare a priori. Ma ognuno è responsabile di quello che fa, dice o produce. Paola Perego non è certo la sola responsabile. Non ha fatto bene il suo lavoro. Per questo ne risponde lei, insieme agli altri con cui ha realizzato quella trasmissione», aveva detto. Qualcosa le deve aver fatto cambiare idea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE