Cerca e trova immobili

ITALIAKarina Cascella e la nuova compagna dell'ex: «È nata una vera amicizia»

28.05.17 - 14:10
C'è un bel legame con Alessandra Gallocchio, spiega
Bang ShowBiz
Karina Cascella e la nuova compagna dell'ex: «È nata una vera amicizia»
C'è un bel legame con Alessandra Gallocchio, spiega

ROMA - In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l'ex opinionista di 'Uomini e Donne' ha rivelato che fra lei e Alessandra Gallocchio, la nuova fidanzata del suo ex compagno Salvatore Angelucci, è nata una grande amicizia.

«È nata una vera amicizia» ha confessato. Poi ha aggiunto: «So che posso sembrare matta ma se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d'accordo con la sua compagna».

Le due sono molto legate e trascorrono tanto tempo insieme. Recentemente sono state fotografate al parco mentre giocano con la piccola Ginevra nata dall'unione di Karina e Salvatore. Ma c'è di più perché sembra che stiano condividendo anche un progetto di lavoro nel campo della moda.

Accanto ad una foto pubblicata poche settimane fa sui social che la ritrae con la fashion blogger, la Cascella ha scritto: «Di me si dicono tante cose... belle e brutte, se ne dicono davvero tante... anche questo mio legame con Alessandra Gallocchio così discusso e chissà se la gente capirà mai che quando ami devi amare davvero, in ogni senso, in ogni forma e a ogni costo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE