Cerca e trova immobili

ITALIAEsce il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli 'Dieci piccoli infami'

28.05.17 - 08:39
In libreria a luglio
Bang ShowBiz
Esce il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli 'Dieci piccoli infami'
In libreria a luglio

ROMA - Il successo, quantomeno mediatico, ottenuto durante l'ultima edizione di 'Ballando con le Stelle', tra una litigata e l'altra con Alba Parietti, aiuterà sicuramente Selvaggia Lucarelli ad aumentare le vendite del suo nuovo libro. Sì, perché la blogger, giornalista e giudice tv sta per invadere gli scaffali delle librerie con un volume dal titolo 'Dieci piccoli infami', un nome che dice già tutto.

«E insomma. A metà luglio esce il mio nuovo libro ancora con Rizzoli. La prima notizia è che non contiene intercettazioni. Mio padre ha un cellulare ma non ha ancora imparato a rispondere, per cui magari l'anno prossimo. La seconda è che non è un romanzo, per cui probabilmente, rispetto al precedente, piacerà di più agli uomini che sotto l'ombrellone a leggere 'Il romanzo dell'estate di Selvaggia Lucarelli' potrebbero sentire di avere la virilità seppellita sotto la sabbia come il cocomero», ha scritto Selvaggia su Facebook.

«La terza è che si intitola 'Dieci piccoli infami' e che ciascuno dei dieci capitoli sarà dedicato a una persona che in qualche modo, per un giorno o tutta la vita, mi ha reso una persona peggiore. E che non ho perdonato. Insomma, miei cari 10, benvenuti nella mia cassetta... ehm, nel mio libro», ha concluso la Lucarelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE