Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini cerca l'anima gemella

27.05.17 - 07:00
Per questo dichiara di tenersi in forma e avere molta attenzione alla propria salute e anche alla forma fisica
Valeria Marini cerca l'anima gemella
Per questo dichiara di tenersi in forma e avere molta attenzione alla propria salute e anche alla forma fisica

ROMA - Nel cassetto dei sogni Valeria Marini, nonostante le precedenti numerose delusioni d'amore, tiene ancora vivo il desiderio di trovare un grande amore e di mettere su famiglia.

Per i suoi cinquant'anni la showgirl ed ex concorrente nella prima edizione del 'Grande Fratello Vip', confessa in un'intervista al settimanale Mio il desiderio di trovare finalmente l'anima gemella e di diventare mamma.

Per questo dichiara di tenersi in forma e avere molta attenzione alla propria salute e anche alla forma fisica: «Mi curo, cerco di mangiare bene, mi faccio fare dei massaggi e, se posso, faccio attività fisica, curo la pelle e amo anche il trucco».

Dopo l'annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, lo spirito dell'attrice si mantiene comunque positivo tanto da farle confessare quale sia in questa fase della sua vita il desiderio più grande: «Sicuramente una famiglia mia e soprattutto un figlio. Lo desidero tanto».

Dopo le numerose pene d'amore non le manca la voglia di ricominciare e dichiara: «Follie ne ho fatte tante. Ho avuto anche molte delusioni ma cerco di cancellarle e andare oltre. Per me il bicchiere è sempre mezzo pieno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE