Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Volo e la compagna si trasferiscono a Ibiza

26.05.17 - 15:00
Vi staranno con i figli per l'estate
Fabio Volo e la compagna si trasferiscono a Ibiza
Vi staranno con i figli per l'estate

MILANO - Johanna Hauksdottir, compagna di Fabio Volo, ha radunato un po' di amici da Al Fresco a Milano, per un cocktail dal sapore molto estivo. «Desideravo che ognuno potesse fuggire per qualche ora dalla città, magari su un'isola», ha raccontato a Vanity Fair. «Amo tutte le stagioni, ma l'estate è magica», ha proseguito Johanna.

La bionda ha poi rivelato che lei e Fabio stanno per fare i bagagli e trasferirsi per un lungo periodo, quello estivo appunto, a Ibiza, una delle isole più amate dai vacanzieri, nel cuore del Mediterraneo. Qui Volo lavorerà ad un nuovo libro, mentre lei alla creazione del suo blog, una nuova avventura iniziata da poco. «Stiamo per trasferirci a Ibiza. È un po' come andare in paradiso: io potrò dedicarmi al mio blog, Fabio alla scrittura del nuovo libro, e i bambini potranno giocare in mezzo alla natura», ha spiegato.

Il blog di Johanna si chiama Mothers Spell e tratta di lifestyle. ·«All'inizio è stato un po' complicato conciliare il nuovo lavoro e il non voler perdermi niente della vita dei miei figli. Sebastian, Gabriel e Fabio occuperanno sempre i primi posti», ha rivelato lei.

Infine al magazine la Hauksdottir ha raccontato i figli avuti insieme a Volo, Sebastian e Gabriel, crescono in modo sano. «I bambini crescono bene, sono orgogliosa del legame che si è creato tra di loro, tra fratelli. E ogni giorno imparo qualcosa su di loro e su me stessa come mamma», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE