Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora: «Fedez e la Ferragni? È amore vero»

10.05.17 - 15:45
L'ex manager dei vip è deluso dal mondo dello spettacolo
Lele Mora: «Fedez e la Ferragni? È amore vero»
L'ex manager dei vip è deluso dal mondo dello spettacolo

MILANO - Nonostante abbia annunciato più volte di aver cambiato vita e di essersi allontanato dalla frivolezza del mondo dello spettacolo, Lele Mora continua a parlare spesso e volentieri pubblicamente di personaggi noti dello showbusiness.

L'ex manager dei vip stavolta ha detto la sua sulla coppia del momento, quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Dopo la proposta di nozze a sorpresa sul palco dell'Arena di Verona, il rapper e la fashion blogger sono sulla bocca di tutti e Mora, a differenza di qualcun altro, pensa che il loro amore sia sincero.

«Mi è sembrata una cosa sincera, Fedez ha raggiunto un grande successo, Chiara Ferragni è ricca di famiglia, non hanno bisogno di farsi pubblicità. Credo che questo sia un amore vero», ha detto in un'intervista su Radio Cusano Campus.

Poi parlando del suo rapporto con i tanti personaggi famosi che ha 'gestito' per anni, Lele ha dichiarato che l'ingratitudine la fa da padrone. «Il mondo dello spettacolo è pieno di ingratitudine, ma con me ci sono diverse persone che si sono comportate bene. Ho ricevuto parole di conforto da persone che non sono nel mondo dello spettacolo, ma anche da qualcuno che lavora in questo mondo, persone di un altro spessore», ha detto.

«Ancora oggi frequento qualcuno, da Ornella Muti a Sabrina Ferilli, da Patty Pravo a Luisa Corna», ha poi rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE