Cerca e trova immobili

GossipIva Zanicchi: «Casta fino a 26 anni»

29.04.17 - 16:33
La cantante, ospite da Costanzo, ha parlato del suo passato e di alcuni particolari intimi
BangShowBiz
Iva Zanicchi: «Casta fino a 26 anni»
La cantante, ospite da Costanzo, ha parlato del suo passato e di alcuni particolari intimi

MILANO - Tra gli ospiti dell'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show' c'era anche Iva Zanicchi. La cantante ha parlato del suo passato, rivelando di aver fatto sesso per la prima volta a 26 anni.

«Ero un po' ritardata, è vero. A parte le battutacce, quando ero ragazza la castità era un valore. Arrivare casti e puri al matrimonio era un valore ed era normale, anche se ora fa ridere questa cosa», ha raccontato la Zanicchi.

Da oltre trent'anni Iva ha un compagno, ovvero Fausto Pinna. I due non si sono mai sposati ma si considerano, e si chiamano, marito e moglie. «Lui ha iniziato a chiamarmi moglie, mi sembrava brutto non chiamarlo marito e ricambiare. Così abbiamo deciso di chiamarci marito e moglie, anche senza matrimonio. Tra un po' potrebbe esserci, non è detto», ha spiegato.

Il matrimonio, però, non è qualcosa che Iva esclude a prescindere, anzi, in futuro potrebbe accadere. «Faccio una promessa: quando arriverò agli 80 anni, Maurizio ci sposerà», ha scherzato.

Durante la serata la cantante, che in passato non ha mai nascosto la sua simpatia per Silvio Berlusconi, ha anche detto che alle primarie del PD voterà per Andrea Orlando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE