Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: «In autunno tornerà il trono gay»

29.04.17 - 10:28
Claudio Sona è una figura molto apprezzata dal pubblico e tra qualche mese avrà un successore
BangShowBiz
Maria De Filippi: «In autunno tornerà il trono gay»
Claudio Sona è una figura molto apprezzata dal pubblico e tra qualche mese avrà un successore

MILANO - Lo scorso anno la prima edizione del trono gay di 'Uomini e Donne' ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Claudio Sona, primo tronista omosessuale della storia del programma di Canale5, è una figura molto apprezzata dal pubblico e tra qualche mese avrà un successore.

Ad annunciare che dopo l'estate ci sarà un nuovo trono gay è stata infatti la stessa Maria De Filippi. Parlando in un'intervista con 'Il Fatto Quotidiano' Maria ha detto: "Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l'anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest'anno".

Durante l'intervista la conduttrice ha poi dato grande spazio ad un altro protagonista del suo programma pomeridiano, Gemma Galgani. "E' un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto, tranne 'C'è posta per te', e se c'è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale", ha spiegato la De Filippi.

Anche il rapporto sopra le righe tra Gemma e Tina Cipollari è completamente reale. "La verità è che non c'è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d'ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili", ha rivelato Maria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE